Inter, bloccato Saracchi: può arrivare a gennaio a una condizione

Inter, bloccato Saracchi
Inter, bloccato Saracchi

CALCIOMERCATO INTER BLOCCATO SARACCHI / MILANO – Il calciomercato non si ferma mai, soprattutto quello dell’Inter. Come riporta ‘Gazzamercato.it’, il club nerazzurro ha bloccato Marcelo Saracchi, talentuoso difensore del Danubio ‘consigliato’ nientemeno che dal ‘Chino’ Recoba. Il 18enne piaceva pure alla Juventus, potrebbe approdare alla Pinetina già nella sessione di gennaio a patto che riesca ad ottenere in tempo il passaporto comunitario.

Inter, giovani e giovanissimi sempre in primo piano

A proposito di giovani talentuosi: secondo ‘Expressen’ nel mirino della società targata Suning sarebbe finito pure Joel Asoro, attaccante di soli 17 anni nato in Svezia ma di chiare origini africane, nello specifico ghanesi. Lunedì sera gli scout interisti, come quelli di tanti altri club – dal Paris Saint Germain al Milan, dal Valencia al Lione passando a Borussia Dortmund, Valencia e Villarreal – hanno assistito al ‘Malmo Stadion’ al suo esordio con la maglia della Nazionale svedese under 21, impegnata contro la Spagna. Il classe ’99 è di proprietà del Sunderland.

Giovane potrebbe anche essere uno dei prossimi terzini. Sul taccuino del ds nerazzurro Ausilio, reparto corsie esterne – che tra gennaio e giugno 2017 saranno rivoluzionate – ci sono, infatti, il 20enne dell’Ajax Kenny Tete, che Frank de Boer conosce molto bene, poi Nelson Semedo del Benfica e Matteo Darmian del Manchester United.

R.A.

 

Impostazioni privacy