Inter, Perisic: “A Pescara solo per vincere. Ho avuto delle offerte, ma…”

Inter, Ivan Perisic ©Getty Images
Inter, Ivan Perisic ©Getty Images

INTER PERISIC INTERVISTA / MILANO – “E’ stato assolutamente un inizio di stagione deludente, non esattamente come ce lo aspettavamo. Abbiamo diversi nuovi giocatori, un tecnico nuovo, ma penso che in futuro andrà meglio”. A margine di un evento commerciale Ivan Perisic non ha nascosto l’amarezza per il negativo avvio di stagione dell’Inter, che nelle prime due giornate di Serie A ha raccolto solo un punto pur avendo affrontato avversari alla portata come Chievo e Palermo.

“Non era facile per de Boer ottenere risultati in due settimane, di sicuro dobbiamo fare meglio e cominciare a vincere – ha sottolineato l’esterno croato ai microfoni di ‘Sky Sport’ -. Nella prima partita con il Chievo non è andata bene, mentre con il Palermo abbiamo avuto tante chance per segnare mettendola in porta solo una volta”. Domenica all’Adriatico di Pescara i nerazzurri saranno obbligati a conquistare i tre punti “Dovremo uscire dal campo con un successo, questa sarà l’unica cosa che conta: dobbiamo dare tutto per portare i tre punti a Milano”. Poi ci sarà la Juventus: “Dobbiamo essere professionali pensando solo alla prossima gara contro il Pescara, perché se dovessimo vincere potremmo guadagnare fiducia e prepararci bene per la gara contro i bianconeri. Mie condizioni fisiche? Mi sento al 100 per cento. Ho staccato soltanto una settimana, lavorando anche a casa per recuperare”.

Chiosa sul mercato, tante le voci che in estate più volte lo hanno dato in partenza, ma alla fine Perisic – decisamente sottotono in questi primi centottanta minuti di stagione – è rimasto e presto dovrebbe anche rinnovare il suo contratto: “Le offerte sono normali quando giochi bene. Ho avuto la fortuna di disputare un buon Europeo con la Croazia ma sono rimasto qui. Penso quindi a dare il massimo con questa maglia”.

Luigi De-Stefani

Impostazioni privacy