Inter, Candreva: ”Lazio-Pioli, delusione per la fascia. Punizioni? Io e Banega…”

Inter, Candreva
Inter, Candreva ©Getty Images

INTER CANDREVA MILANO – Inter, Candreva si è concesso ai microfoni di ‘RadioSei’ per un’intervista a tutto tondo tra Lazio e Inter. L’esterno ha raccontato le proprie verità sull’addio alla Lazio e allo sbarco in nerazzurro.

Inter, Candreva parla di Banega

Queste le sue parole: “Fino all’anno scorso ero incedibile, quest’anno ero cedibile. La Lazio ha ricevuto molte proposte e ha tenuto conto delle offerte. Probabilmente avevano bisogno di fare cassa – dice -. In cinque anni ho dato tutto me stesso per quella maglia, io alla fascia di capitano ci tenevo. Non l’ho mai nascosto. Pensavo di meritarmela, ma hanno scelto Lucas Biglia nonostante ci fossero giocatori arrivati anche prima di me. Pioli non mi ha dato spiegazioni, ma probabilmente non è stata neanche una scelta del mister, non lo so. Ci sono rimasto male: quando sono arrivate le offerte hanno detto ‘parliamone’. Ho capito quindi che qualcosa non andava. Io porterò sempre nel cuore la Lazio, alla società posso solo dire grazie perché mi ha rilanciato e non posso dimenticare dov’ero e dove sono arrivato”.

Poi è arrivata l’Inter ma lo scossone dell’addio di Mancini ha provocato qualche problema: “Se ho pensato se fosse stato meglio restare alla Lazio? Questo no, però sono arrivato dopo il 6-1 col Tottenham, poi questa l’addio di Mancini… Certamente è stato un momento molto complicato e difficile. Chi tira i calci di punizione? Ever Banega è bravo, ma ci alterniamo. Siamo un gruppo importante e siamo tutti giocatori veramente forti, questa è una bella squadra anche se costruita in poco tempo perché come detto è cambiato il mister e ci stiamo conoscendo meglio. Ora vediamo un po’ come sarà il futuro” ha concluso.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy