Inter, agente Icardi: ”Rinnovo ad un passo. Presto la Nazionale”

Inter, Icardi
Icardi – Getty Images

CALCIOMERCATO INTER RINNOVO ICARDI / MILANOInter, Icardi è il grande protagonista del momento in casa nerazzurra. Tra gol e prestazioni da top player, il bomber si è ripreso squadra e ambiente dopo le chiacchiere estive.

Inter, Icardi è l’uomo del momento

Protagonista assoluta di questo primo scorcio di stagione, ‘Calciomercato.com’ ha contattato l’agente Wanda Nara per scoprire i segreti di questa svolta: “Io ho fatto solo il mio lavoro, il rinnovo del contratto non è una vittoria personale – spiega -. Ho svolto il mio compito esclusivamente per far si che Mauro rimanga in nerazzurro. Quanto manca per l’annuncio? Questo riguarda la società, il mio lavoro si è concluso ad agosto. de Boer? Mauro non ha mai avuto problemi con nessun tecnico – continua -. Si confrontano spesso e lui è tra i leader di questo gruppo. Cura la sua alimentazione, ancor di più ora con De Boer che chiede ai calciatori di mangiare ad Appiano Gentile dove la dieta è molto bilanciata”.

Conclusione dedicata alla Nazionale argentina, tema molto caldo delle ultime ore: “Può tranquillamente giocarsi due Mondiali considerando la sua età e il suo valore. Sarà solamente questione di tempo, la chiamata arriverà molto presto” ha concluso la moglie Wanda Nara.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy