Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Tevez sta con Icardi: “Merita la Nazionale”. Poi fa un annuncio clamoroso

Tevez sta con Icardi: “Merita la Nazionale”. Poi fa un annuncio clamoroso

Tevez con Icardi dopo Juve-Inter del 2014-2015 - Getty Images
Tevez con Icardi dopo Juve-Inter del 2014-2015 – Getty Images

INTER ICARDI TEVEZ FUTURO / BUENOS AIRES (Argentina) – Carlos Tevez esce allo scoperto schierandosi dalla parte di Mauro Icardi: “Il bomber dell’Inter merita la Nazionale”, le parole dell’Apache ai microfoni di ‘FoxSports Radio’: “Maurito sta facendo molto bene e segnando tanti gol con la maglia nerazzurra – ha rincarato l’ex attaccante della Juventus, ora al Boca Juniors -. Alla fine sarà il commissario tecnico Bauza a prendere una decisione, ma io dico che Icardi merita la convocazione”. Tevez, proposto in estate a Suning dal suo agente Kia Joorabchian, ha poi fatto un annuncio clamoroso: “E’ vero, sto riflettendo sul mio ritiro. Anzi, è una possibilità concreta che decida di smettere a dicembre. Qui la pressione per una partita è troppo forte, a differenza che in Europa dove, dopo il fischio finale, uno può fare la vita normale”, ha concluso l’argentino che il prossimo febbraio compierà 33 anni.

Icardi, perché Bauza lo esclude dalla Nazionale

Come è possibile che un attaccante così tanto prolifico e che sta attraversando un grande momento di forma possa essere escluso dalla Nazionale. Secondo fonti argentine, il ct Bauza tiene fuori Icardi dall’albiceleste per tre motivi: il primo, non vorrebbe stravolgere il gruppo che negli ultimi tre anni, tra Mondiali e Copa America, ha centrato tre finali; il secondo è, in un certo senso, legato al primo: avrebbe quasi già definito gli uomini su cui puntare in vista del Mondiale 2018 in Russia. Il terzo fa certamente discutere: nell’attuale gruppo dell’Argentina ci sarebbero amici di Maxi Lopez, ex di Wanda Nara, che avrebbero posto il veto alla sua convocazione.

R.A.