Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, D’Ambrosio out nelle ultime due. L’agente: “Sta bene. E de Boer…”

Inter, D’Ambrosio out nelle ultime due. L’agente: “Sta bene. E de Boer…”

Inter, D'Ambrosio ©Getty Images
Inter, D’Ambrosio ©Getty Images

INTER AGENTE D’AMBROSIO DE BOER / MILANO – Le ultime due partite di campionato le ha viste dalla panchina. Parliamo di Danilo D’Ambrosio, terzino approdato in nerazzurro nel gennaio 2014. Ai microfoni di ‘tmw radio’ il suo agente, ovvero Vincenzo Pisacane. ha escluso che l’assenza del suo assistito contro Bologna e Roma sia imputabile a problemi di natura fisica (“Danilo sta bene”). mostrando sicurezza sul cammino (positivo) dell’Inter: “E’ arrivato un allenatore nuovo – Frank de Boer, ndr – che, purtroppo, ha saltato il ritiro con la squadra. Ma con calma e pazienza sono convinto che porterà i nerazzurri dove meritano”.

Nel mercato di riparazione D’Ambrosio (e gli altri laterali) potrebbe avere un nuovo ‘rivale’ interno. La società nerazzurra è infatti sempre più vicina a Matteo Darmian. Per l’ex Torino, ‘scaricato’ da José Mourinho, i nerazzurri sono a buon punto tanto che avrebbero già strappato il sì al Manchester United per il prestito (forse oneroso) con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Per raffozare la difesa il club di corso Vittorio Emanuele ha in mente di prendere pure un centrale. In cima alle preferenze ci sarebbe lo svedese Victor Lindelof, che però il Benfica continua a valutare non meno di 30 milioni di euro.

R.A.