Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Icardi: “Mancini? Sapevo del suo addio”. Poi svela un altro retroscena

Inter, Icardi: “Mancini? Sapevo del suo addio”. Poi svela un altro retroscena

Inter, Mauro Icardi - Getty Images
Inter, Mauro Icardi – Getty Images

INTER ICARDI MANCINI RETROSCENA MERCATO / MILANO – “Quando Wanda mi diceva che c’erano interessi da parte di altre squadre rispondevo sempre che doveva mettere a posto la situazione con il club perché volevo restare all’Inter. Le dicevo di parlare con chiunque volesse, ma che io non volevo andarmene. Ora non sto dicendo questo perché ho firmato il rinnovo (fino al giugno 2021, ndr), ma perché è la verità”. Così Mauro Icardi nel corso della presentazione della sua autobiografia.

Inter, da Mancini a Branca: Icardi svela due retroscena

Ieri nella libreria Rizzoli di Milano in Galleria Vittorio Emanuele il centravanti e capitano nerazzurro ha anche svelato due retroscena. Il primo riguardante Mancini: “Ad agosto parlai col mister e mi disse che la storia tra lui e la società era finita. Ero l’unico a saperlo. Quando è andato via ci siamo sentiti e salutati per telefono, ma noi calciatori siamo abituati a queste cose”. Il secondo sull’ex dt Marco Branca, con il quale si dice non ebbe un gran rapporto: “Nel 2013 avevo la pubalgia e quindi non potevo allenarmi col gruppo. Allora feci delle cure specifiche per guarire senza informare all’Inter. Così Branca decise di rimandarmi alla Sampdoria (probabilmente in prestito, ndr), di questa possibilità ne parlai con lui dicendogli, però, che volevo restare a Milano”.

R.A.