Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Cagliari, Ansaldi e Joao Mario titolari. Eder in panchina, sorpresa Brozovic

Inter-Cagliari, Ansaldi e Joao Mario titolari. Eder in panchina, sorpresa Brozovic

Inter-Cagliari
Inter, Frank de Boer – Getty Images

INTER-CAGLIARI / MILANOInter-Cagliari, dovrebbero esserci novità tra i convocati e nella formazione titolare che sfiderà i sardi domenica pomeriggio. Il portoghese Joao Mario è tornato in buone condizioni dagli impegni con la sua nazionale e dovrebbe partire titolare anche contro il Cagliari; una buona notizia considerati i recenti problemi fisici e l’importanza che ricopre nel centrocampo nerazzurro. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, De Boer confermerà ancora Ansaldi terzino destro con Santon a sinistra. Sugli esterni Perisic e Candreva confermeranno il loro stato di forma con Eder in panchina. Banega sarà ancora titolare dietro l’unica punta Icardi.

Inter-Cagliari, Brozovic in panchina?

Dunque Gabigol ancora in panchina molto probabilmente insieme a Marcelo Brozovic che sarà convocato: secondo ‘Il Corriere dello Sport’, a meno di sorprese, il croato dovrebbe essere a disposizione dopo l’esclusione per motivi comportamentali (tre multe in successione per i suoi comportamenti fuori e dentro al campo) e di natura fisica. Il centrocampista, però, sembra aver dato dei segnali importanti negli impegni con le nazionali: avrebbe mostrato una buona gamba e e una buona condizione rispetto ai primi impegni della gestione De Boer, quando era visibilmente fuori forma a causa dello scarso impegno mostrato in allenamento.

S.M.www.interlive.it