Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Perin scherza: “Futuro? Magari supero le 400 di Ruotolo”. Ma l’Inter è...

Perin scherza: “Futuro? Magari supero le 400 di Ruotolo”. Ma l’Inter è lontana

Perin possibile erede di Handanovic ©Getty Images
Perin possibile erede di Handanovic ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER PERIN FUTURO GENOA / GENOVA – Mattia Perin ha risposto tra il serio e il faceto all’ennesima domanda circa il suo futuro: “Non so cosa succederà, io sono stato il primo a dire di voler restare – le parole del portiere, appena rientrato da un grave infortunio, ai microfoni de ‘Il Secolo XIX’ -. Chissà, magari supero le 400 presenze di Gennarino Ruotolo…”. Domenica al ‘Ferraris’ contro l’Empoli il ragazzo di Latina taglierà il traguardo delle 200 presenze col Genoa. Il ‘vecchio’ Ruotolo è lontano, lontanissimo come l’Inter, data per molti come sua possibile destinazione al termine di questa stagione.

Lontanissima se si vuol dare credito alle ultime dichiarazioni dell’agente di Samir Handanovic: “Vuole misurarsi con i migliori, essendo lui tra questi – ha detto a ‘Rai Sport’ Federico Pastorello -, ma è intenzionato a farlo con l’Inter anche nei prossimi anni, nonostante la corte di molti top club europei”. La conditio sine qua non per l’approdo di Perin, assai apprezzato dal ds nerazzurro Ausilio, era e sarebbe la partenza dello sloveno, una partenza che, a quanto pare, non sembra in programma, considerato anche che il contratto dell’ex Udinese, rinnovato non molto tempo fa, scade il 30 giugno 2019.

R.A.