Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre De Boer, parla il fratello Ronald: “L’Inter aspetti Frank. Lui mi dice...

De Boer, parla il fratello Ronald: “L’Inter aspetti Frank. Lui mi dice che…”

Ronald e Frank de Boer - Getty Images
Ronald e Frank de Boer – Getty Images

INTER NEWS / LONDRA (Inghilterra) – De Boer difende De Boer. Ronald, gemello del tecnico dell’Inter e più volte suo compagno di squadra quando entrambi erano calciatori, ha parlato ai microfoni di ‘TalkSport’ dell’avventura nerazzurra di suo fratello svelando anche un piccolo retroscena. Queste le sue parole: “Oggi per Frank sarà un match fondamentale contro il Southampton, ma non soltanto per lui, è una gara importantissima per tutta la squadra. Rispetto all’Ajax, adesso per mio fratello è certamente diverso perché si ritrova a lavorare non con i giovani ma con giocatori fatti e finiti, che hanno tante qualità, ma che ancora non si conoscono bene. E lui è arrivato appena due settimane prima dell’inizio della stagione, è normale che ci siano alti e bassi”.

“Contro la Juventus è andato tutto bene, è arrivata la vittoria, poi qualche sconfitta di fila. L’Inter a volte gioca un buon calcio per larghi tratti e poi improvvisamente sparisce dal campo per venti o trenta minuti, finché gli avversari approfittano dei black-out. In ogni caso, Frank mi dice che il gruppo è sano ed è molto forte. Spero soltanto che gli venga dato il tempo giusto per lavorare”.

A.C.