Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Medel a rischio squalifica: possibile prova tv per il colpo a...

Inter, Medel a rischio squalifica: possibile prova tv per il colpo a Kurtic

Inter, Medel a rischio squalifica ©Getty Images
Inter, Medel a rischio squalifica ©Getty Images

ATALANTA-INTER 2-1 MEDEL PROVA TV SQUALIFICA / MILANO – Non solo Frank de Boer. Nel turno infrasettimanale di campionato contro il Torino, anche se a differenza del tecnico olandese (a un passo dall’esonero) la sua assenza sarebbe momentanea (due giornate?), potrebbe non esserci Gary Medel. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il centrocampista cileno in forza all’Inter è a serio rischio squalifica. Il colpo rifilato al volto di Kurtic, nel primo tempo della gara contro l’Atalanta persa allo scadere per 2-1, oggi potrebbe essere sottoposto a prova tv visto che è sfuggito agli occhi dell’arbitro Doveri e dei suoi assistenti.

Tornando a Medel, anche lui non si è ‘salvato’ dal de profundis nerazzurro andato in scena all’Atleti Azzurri d’Italia in quel di Bergamo: “Dorme sull’1-0 lasciando libero Masiello, e sul finire del primo tempo rischia grosso con una manata a Kurtic, con il quale aveva battibeccato poco primaquesto il giudizio espresso dalla redazione di Interlive.it -. Nella ripresa, con il risveglio progressivo della squadra, migliora sensibilmente ma resta al di sotto delle sue possibilità“.

R.A.