Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Torino, de Boer regolarmente in panchina: domani la conferenza

Inter-Torino, de Boer regolarmente in panchina: domani la conferenza

Inter-Torino, de Boer sarà in panchina ©Getty Images
Inter-Torino, de Boer sarà in panchina ©Getty Images

DE BOER CONFERENZA INTER-TORINO / MILANO – La partita col Torino, in programma mercoledì sera al ‘Meazza’ e valida per la decima giornata di Serie A, sarà decisiva per il destino di Frank de Boer. La società nerazzurra ha voluto concedergli un’ultima chance, domani alle 13 – come riporta il sito ufficiale del club – il tecnico dell’Inter “si presenterà in conferenza stampa per presentare la sfida coi granata” che, se verrà persa, lo condannerebbe di certo al precoce esonero.

Inter, i possibili successori di de Boer

Per la successione di Frank de Boer si fanno tanti, forse troppi nomi. La dirigenza, che non ha nessun potere decisionale, spingerebbe per la soluzione ‘italiana’: a tal proposito il preferito sembrerebbe essere Stefano Pioli. Mentre Suning penderebbe per Laurent Blanc che, assieme a Leonardo, sarebbe pure quella più gradita a Massimo Moratti. Poi ci sono gli altri, perlopiù ‘traghettatori’: da Capello, che però ha già detto di non voler tornare ad allenare, a Guidolin, passando per Mandorlini e Marco Silva. Il portoghese è libero dallo scorso giugno dopo aver vinto il campionato greco alla guida dell’Olympiakos. Malignamente diciamo che il suo nome è quello, probabilmente, ‘sponsorizzato’ da Joorabchian, considerato il suo passato (recente, 2014-2015) sulla panchina dello Sporting Lisbona.

R.A.