Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Zabaleta-Inter, conferme dall’Inghilterra: non rinnoverà, occasione nerazzurra

Zabaleta-Inter, conferme dall’Inghilterra: non rinnoverà, occasione nerazzurra

Zabaleta Inter
Inter, rispunta Zabaleta (Getty Images)

ZABALETA INTER / MILANO – Zabaleta Inter, arrivano conferme dall’Inghilterra sulle possibilità nerazzurre di poter ingaggiare il terzino destro argentino del Manchester City.

Zabaleta Inter, non rinnoverà

Come sostiene il ‘Mirror’, è tra i giocatori messi nella ‘lista nera’ di Guardiola che non faranno parte del progetto della prossima stagione. In scadenza insieme a Toure, Clichy, Sagna, Jesus Navas e Caballero, il tabloid specifica che il club non presenterà l’offerta per il rinnovo. Zabaleta rappresenta un’opzione davvero molto interessante nonostante l’età (31 anni) che non si sposa con il diktat imposto da Suning per quanto riguarda la politica dei giovani; tuttavia, l’argentino garantisce esperienza internazionale e prestazioni di alto livello in un ruolo dove i terzini di valore faticano ad emergere. L’addio non è dettato solo da ragioni tecniche ma anche da ragioni umane: il terzino non è mai entrato in sintonia con Guardiola e anche per questo motivo andrà via al termine della stagione.

S.M.www.interlive.it