Pruzzo contro Leonardo: “Il suo arrivo all’Inter è una questione politica”

Pruzzo contro Leonardo: "Questione politica" (Getty Images)
Pruzzo contro Leonardo: “Questione politica” (Getty Images)

INTER NEWS / MILANO – Pruzzo torna a parlare di Inter. L’ex attaccante della Roma, spesso molto critico nei confronti di Frank de Boer, al contempo si è schierato contro il cambio in corsa che porterebbe Leonardo sulla panchina dell’Inter. Queste le parole dell’ex calciatore, come sempre piuttosto schietto anche a costo di sbilanciarsi, ai microfoni di ‘Radio Radio’: “Per de Boer la situazione era già abbastanza difficile prima, figuriamoci adesso che si parla di Leonardo come suo possibile sostituto. Non riesco a capire perché dopo cinque anni si parli ancora di lui, perché sia ancora sulla breccia dell’onda”.

“Non è una questione di stima verso il brasiliano, cerco soltanto di capire qualcosa in più su quello che sta accadendo. Sarebbe il terzo cambio in panchina in questa stagione, e per di più si andrebbe a prendere un allenatore che non va in panchina da più di cinque anni. Per quello che si dice, all’Inter basterà un pareggio in casa della Sampdoria per cambiare ancora una volta tecnico. Ma a me l’intreccio, più che una questione sportiva, mi sembra una questione politica“.
E forse, considerando da chi è composta la dirigenza interista, tra affaristi e altri personaggi, non è neppure da escludere che sia così…

A.C.

Impostazioni privacy