Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Beccalossi: “Conferme Inter su de Boer, giusto così. Mica stiamo alle giostre…”

Beccalossi: “Conferme Inter su de Boer, giusto così. Mica stiamo alle giostre…”

Beccalossi (Getty Images)
Beccalossi (Getty Images)

INTER NEWS / MILANO – Beccalossi difende de Boer. L’ex centrocampista dell’Inter e attuale presidente del Lecco, sempre molto vicino alle vicende del club in cui ha giocato tra il 1978 e il 1984, si è soffermato sulle dichiarazioni con cui la dirigenza interista ha rinsaldato la posizione del tecnico olandese: “Secondo me va confermato per i quattro mesi (in realtà due, de Boer è arrivato soltanto ad agosto, ndr) che ha fatto finora, poi potrei avere altre idee ma le tengo per me. Il calcio italiano non è semplice e lui ha trovato qualche difficoltà, è normale, ma è anche normale che tutto dipende dai risultati. Dopo Bergamo, però, lui ha fatto capire che ha avuto delle rassicurazioni sul suo futuro da parte della società”.

Beccalossi: “Sampdoria-Inter non è decisiva. Bisogna aspettare almeno…”

“È qui ancora da poco tempo ed è normale che ci sia ancora da trovare la quadratura, bisogna lavorare tanto ma i giocatori sono forti e l’obiettivo resta il piazzamento in Champions League. In ogni caso, io non credo che la partita contro la Sampdoria sia fondamentale per il suo futuro: non stiamo mica al luna park che si va su e giù come le giostre… Ieri è stata presa una posizione, e piaccia o non piaccia è giusto che sia così. De Boer merita tempo, bisogna aspettare almeno Natale”.

A.C.