Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Pioli-Inter, ennesimo caso in arrivo: torna in auge la lite con Candreva

Pioli-Inter, ennesimo caso in arrivo: torna in auge la lite con Candreva

Pioli-Inter
Pioli ©Getty Images

PIOLI-INTER LITE CANDREVA / MILANO – Pioli Inter, è tutto pronto per l’arrivo del tecnico al posto di De Boer. La società si è riservata ancora qualche giorno per decidere ma la scelta sembra essere ricaduta su di lui. Tuttavia, dopo il doppio esonero nel giro di tre mesi, potrebbe scoppiare l’ennesimo caso di una stagione davvero travagliata in tutti i sensi: come i più attenti ricorderanno, il nuovo possibile allenatore dovrà risolvere una vecchia grana dei tempi laziali: la fascia da capitano non data ad Antonio Candreva.

Pioli Inter, ancora tensioni con Candreva?

A settembre, l’esterno aveva rilasciato queste parole: “Ci tenevo alla fascia di capitano, me la meritavo. Ma Pioli mi ha deluso. Anche se comunque c’erano tante persone arrivate prima di me, pensavo di meritarmela. Poi però hanno scelto Lucas Biglia. Non voglio fare polemica, magari il mister pensava di fare una scelta giusta per il gruppo ed il gruppo l’ha presa bene. Pioli non mi ha mai dato spiegazioni e a quel punto gli ho detto che non ero pronto per fare il vice. Ci sono rimasto male, ma probabilmente non è stata una scelta del mister, non lo so…”. Ora come si metteranno le cose? Potranno essere finalmente chiarite oppure Candreva continuerà a nutrire rancore nei suoi confronti? I tifosi sperano soltanto che possa finalmente fare la differenza come alla Lazio…

S.M.www.interlive.it