Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Ferri: “Pioli all’Inter? Dovrà essere legittimato. C’è anarchia totale, la squadra…”

Ferri: “Pioli all’Inter? Dovrà essere legittimato. C’è anarchia totale, la squadra…”

Ferri: "Pioli all'Inter? Dovrà essere legittimato, sennò..." ©Getty Images
Ferri: “Pioli all’Inter? Dovrà essere legittimato, sennò…” ©Getty Images

INTER NEWS / MILANO – Ferri sta con Orsi. L’ex difensore nerazzurro, protagonista nell’Inter dei Record, ha parlato ai microfoni di ‘Radio 24’ nel corso della trasmissione ‘Tutti Convocati’ esprimendo il suo parere sulla squadra al momento guidata da Vecchi e ieri sconfitta dal Southampton: “Per quanto riguarda il prossimo allenatore si sentono un sacco di nomi nuovi, ma in realtà ci vuole un tecnico che sia in grado di far sedere la squadra e metterla all’angolo. Al momento c’è un’anarchia totaleci vuole qualcuno che possa mettere i giocatori alle strette, partendo dal portiere fino all’ultimo giocatore”.

Ferri: “La società deve legittimare. Altrimenti anche Zanetti e Ausilio…”

A questo punto, Ferri spiega quali dovranno essere le qualità del nuovo tecnico e, soprattutto, come la dirigenza dovrà comportarsi per non ripetere l’errore commesso con Frank de Boer: “Io mi propongo. Ci vuole qualcuno con spirito di appartenenza, che dovrà battere finché non ottiene dei risultati. E soprattutto dovrà essere legittimato dalla società. Gli stessi Ausilio e Zanetti, che legittimità possono avere dentro lo spogliatoio se è in primis la loro stessa società a non legittimarli? La stessa cosa vale anche per Pioli, nel caso venga scelto. Se non viene legittimato dalla società, non potrà fare nulla dentro lo spogliatoio”.

A.C.