Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, scambio Jovetic-Martinez a gennaio? In Cina lo farebbero subito

Inter, scambio Jovetic-Martinez a gennaio? In Cina lo farebbero subito

Inter, scambio Jovetic-Martinez?
Inter, Martinez (Getty Images)

INTER, SCAMBIO JOVETIC-MARTINEZ / MILANO – Inter, scambio Jovetic-Martinez a gennaio? Questa sembra essere l’ultima idea in casa nerazzurra per quanto riguarda l’attacco. Lo sostiene il ‘Corriere dello Sport’, secondo cui i nerazzurri vogliono sfruttare la sinergia con il Jiangsu Suning per migliorare la rosa.

Inter, scambio Jovetic-Martinez a gennaio?

L’attaccante colombiano classe ’94 non può arrivare direttamente in nerazzurro a causa del suo status da extracomunitario. Perché allora si parla di scambio? Perché il giocatore apparterrà comunque all’Inter (via Jiangsu, sempre di Suning) che lo presterà per 6 mesi ad un club italiano e riprenderlo a fine stagione con lo status da comunitario. Allo stesso tempo i cinesi non vogliono cederlo a meno che non arrivi un rinforzo di valore: ecco che entra in scena Jovetic, sicuro partente a gennaio. E in Cina farebbero questo scambio anche domani pur di avere il montenegrino…

S.M.www.interlive.it