Pioli-Inter, non solo Biglia: nel mirino anche Parolo e Felipe Anderson

Pioli-Inter
Pioli, nuovo tecnico dell’Inter ©Getty Images

PIOLI-INTER / MILANOPioli-Inter, iniziano già a circolare le prime voci di mercato. Oltre all’ipotesi Biglia, secondo ‘Sport Mediaset’ si starebbe cominciando a parlare anche di Parolo e Felipe Anderson, altre due pedine importanti del club romano.

Pioli-Inter, non solo Biglia

‘Premium Sport’ rilancia l’idea del centrocampista argentino che Lotito valuta intorno ai 25 milioni di euro, ma nel mirino sarebbe finito anche Parolo, centrocampista che proprio con Pioli ha vissuto alcune delle migliori stagioni in carriera. Anche in questo caso Lotito ci andrebbe giù pesante: circa 20 milioni di euro senza sconti.

Inoltre, si starebbe cominciando a parlare anche di Felipe Anderson: il brasiliano è assistito da Kia Joorabchian che starebbe pensando di farlo muovere verso Milano. In questo caso si parla di cifre davvero esorbitanti, alla ‘Joao Mario’: il presidente biancoceleste non vuole nemmeno sedersi al tavolo se non si discuterà con almeno 50 milioni di euro cash. Inoltre la presenza in quel ruolo di Antonio Candreva e Ivan Perisic rendono difficile un’eventuale trattativa, a meno che uno dei due non venga ceduto in estate.

Dunque, tanti nomi in entrata per la nuova Inter di Pioli: l’allenatore ha tempo sino a dicembre per le prime impressioni sulla squadra e i relativi nomi da comprare a gennaio, in attesa dei nuovi sviluppi per quanto riguarda i botti di giugno…

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy