Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Pioli: “Da sempre tifoso dell’Inter. Obiettivo? Calcio piacevole e vincente”

Pioli: “Da sempre tifoso dell’Inter. Obiettivo? Calcio piacevole e vincente”

Pioli, neo tecnico dell'Inter ©Getty Images
Pioli, neo tecnico dell’Inter ©Getty Images

INTER PIOLI / APPIANO GENTILE – “Sono veramente felice e orgoglioso di questa avventura. Spero di cominciarla nel migliore dei modi”. Queste le prime parole di Stefano Pioli da allenatore dell’Inter: “Ora conta soprattutto prendere confidenza sia con l’ambiente che con le persone che ci lavorano. I giocatori si sono messi subito a disposizione e già da domani ci aspetta un lavoro incentrato sulla qualità – ha aggiunto il tecnico ai microfoni del canale tematico nerazzurro -. Siamo l’Inter e abbiamo tutti i mezzi necessari per fare bene”.

“Da sempre tifoso interista? Bologna-Inter è stata la mia prima partita da ragazzino – ha risposto -. In famiglia eravamo tutti interisti e fin da piccolo sono cresciuto col coro dedicato a Evaristo Beccalossi e Pasinato. La mia professione di calciatore mi portò altrove, ma la fede rimase ed è sempre rimasta nerazzurra. Conosco la passione dei tifosi e la società è gloriosa, io, il mio staff e i giocatori faremo di tutto per giocare un calcio piacevole e soprattutto vincente – ha sottolineato il mister, che verrà presentato domani alle 14 -. La situazione non ci vede in una posizione che le compete, proprio per questo concentrazione e impegno saranno finalizzati a riportare l’Inter dove merita”.

R.A.