Jovetic, la Fiorentina si fa sotto con l’Inter. E Tomovic: “Se ‘Jojo’ torna qui…”

Jovetic ©Getty Images
Jovetic ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / ROMA – Jovetic verso la Fiorentina. Riprendono vigore le indiscrezioni secondo cui l’attaccante montenegrino, ormai in caduta libera da un anno dopo qualche buona prestazione (e qualche gol) con la maglia dell’Inter, sarebbe giunto al momento di lasciare Milano. Quella viola è un’idea che stuzzica non poco, perché è proprio a Firenze che il giocatore ha mosso i suoi primi passi italiani e in seguito disputato le stagioni migliori della sua carriera. Poi, l’esperienza difficile al City e il mancato riscatto con l’Inter…

Jovetic, la Fiorentina lo vuole in prestito. E Biabiany…

A un mese e mezzo dall’inizio del mercato invernale, il direttore generale della Fiorentina, Corvino, chiederà il montenegrino in prestito dall’Inter. Lo annuncia il ‘Corriere dello Sport’, spiegando che, sullo sfondo, restano altri due nomi: quelli di Iturbe e Biabiany, anche quest’ultimo interista e, come ‘Jojo’, destinato a salutare l’Inter.

Tomovic, messaggio a Jovetic: “Qui ha dato il meglio”

Intanto, nel corso di un’intervista concessa a ‘Lady Radio’, il difensore della Fiorentina Tomovic ha voluto mandare un messaggio a Jovetic esprimendo il suo desiderio di rivederlo a Firenze: “Io gli direi di tornare volentieri, perché noi come squadra abbiamo bisogno di lui e magari lui in questo momento ha bisogno di un ambiente come Firenze. Qui ha già giocato, e ha fatto le cose migliori della sua carriera”, le parole del difensore della Nazionale serba.

A.C.
Impostazioni privacy