Lo Monaco: “L’Inter sta diventando una farsa. Simeone e Mourinho…” – VIDEO

Lo Monaco (Getty Images)
Lo Monaco (Getty Images)

INTER NEWS / MILANO – Lo Monaco torna a parlare di Inter. L’amministratore delegato del Catania, nel corso di un’intervista concessa a ‘GianlucaDiMarzio.com’, prima di tutto si è espresso – nei soliti toni caustici quando si parla dei nerazzurri – circa il possibile approdo di Simeone a Milano: “Se vogliono riportare Diego in Italia, va bene. Il problema è che il ‘Cholo’ non accetta un progetto se non è vincente, quindi farebbero bene a muoversi prima e programmare meglio il futuro. Simeone è un allenatore intelligente, e vuole vincere. L’Inter invece è diventata una telenovela, quasi una farsa. Se da un lato l’avvento di chi ha i soldi può portare qualcosa di buono, poi ci deve essere anche la capacità di usarli. Invece io vedo idee veramente confuse, casting…”. Per quanto riguarda i casting, non ce ne voglia Lo Monaco, ma ci fidiamo più di un grande tecnico come Ancelotti che da poco, in studio a ‘Tiki Taka’, ha detto: “I casting sono un segno di grande serietà, li ho fatti pure io al Chelsea“.

Poi, approfittando del momento di difficoltà di Mourinho, il dirigente classe 1954 ha ripercorso la polemica con lo ‘Special One’: “Quando ci fu quella polemica io avevo semplicemente detto che lui è il numero uno nella capacità di motivare, ma non lo è come allenatore“. Chiusura sul ‘Papu’ Gomez: “L’Inter lo voleva davvero nel 2012, c’era una trattativa ben avviata ma poi quando sono andato via da Catania si è fermato tutto”. Una verità che stona con quanto raccontato dal giocatore qualche settimana fa

In basso, l’esilarante video in cui Mourinho, nel 2008, ridicolizzò il dirigente etneo. Paradossalmente, facendogli davvero un’enorme pubblicità.

A.C.

Impostazioni privacy