Inter su Badelj, l’agente nega ma precisa: “Niente rinnovo con Fiorentina”

Inter, derby per Badelj ©Getty Images
Inter, derby per Badelj ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER AGENTE BADELJ FIORENTINA / MILANO – Sul mercato il derby tra Inter e Milan è cominciato con largo anticipo rispetto alla sfida in programma domenica sera allo stadio ‘Meazza’. Sono tanti i giocatori, italiani e non, che piacciono alle due milanesi. Tra questi figura sicuramente Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina nel mirino pure del Chelsea di Antonio Conte.

Inter su Badelj, l’agente nega ma aggiunge: “Non rinnoviamo con la Fiorentina”

L’agente del croato ha però smentito di aver già avuto degli ‘approcci’ coi due club: “Non mi risulta un interesse dei nerazzurri né quello del Milan. E finora non ho avuto nessun contatto con nessun dirigente di entrambe le società“, ha sottolineato Dejan Joksimovic ai microfoni di ‘Calcioweb’. Lo stesso rappresentante di Badelj ha tuttavia aperto all’addio alla ‘Viola’ escludendo l’ipotesi rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2018: “Non credo sia una possibilità”.

Senza prolungamento i Della Valle saranno costretti a cedere l’ex Amburgo, forse già nella sessione di gennaio. Il Milan, un passo avanti rispetto all’Inter considerato che sulla panchina dei rossoneri siede Vincenzo Montella, avrebbe proposto 9 milioni per il suo cartellino mentre Ausilio sarebbe orientato a proporre uno scambio con Stevan Jovetic, rimasto nei cuori di Firenze e in particolare in quello del ds Pantaleo Corvino. Vedremo.

R.A.

Impostazioni privacy