Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Moratti: ”Champions possibile, Pioli scelta giusta. Nei derby vince sempre…”

Inter, Moratti: ”Champions possibile, Pioli scelta giusta. Nei derby vince sempre…”

Inter, Moratti
Inter, Massimo Moratti ©Getty Images

INTER, MORATTI / MILANOInter, Moratti ci crede. L’ex presidente nerazzurro è stato intervistato da ‘TuttoMercatoWeb’ in vista del derby di domenica prossima. Queste le fasi salienti: “E’ sempre una gara molto affascinante e speciale. Si fa sempre fatica a capire chi è la favorita, oggi sembra che il Milan stia meglio ma nei derby spesso vince la sfavorita. A parte questo, l’Inter ha i giocatori e i mezzi per poter vincere”.

Inter, Moratti: ”Champions possibile, Pioli scelta giusta”

Icardi? Sicuramente è il giocatore principale ma non è il solo che può far male: Perisic, Brozovic e Candreva sono giocatori importanti e qualitativamente molto validi. Chi toglierei al Milan? Non saprei. Piuttosto dico che il portiere è molto forte: Gigio Donnarumma sia il loro punto di forza”. Poi un commento su Stefano Pioli: “Sì, è la scelta giusta. Champions? È un traguardo che si può ancora raggiungere. La squadra e il tecnico dovranno provarci, anche se non sarà facile”. Infine, un commento sui derby che l’ex presidente ricorda con particolare piacere: “Vorrei citarne uno in particolare: quello della mia prima vittoria (15 aprile 1995, ndr). Era un momento particolare e giocavamo contro un Milan forte; il verdetto del campo ci diede ragione, per me rimane un bellissimo ricordo. Per quanto riguarda quelli più recenti, non posso dimenticare il gol in pallonetto di Ronaldo e le vittorie nella stagione del Triplete” ha concluso.

S.M.www.interlive.it