Berardi-Inter, nuova proposta: 25 milioni più Andreolli e Dimarco

Berardi-Inter
Berardi ©Getty Images

BERARDI-INTER / MILANOBerardi-Inter, i nerazzurri non mollano per l’esterno destro e sono pronti a formulare l’ennesima proposta al presidente Squinzi.

Berardi-Inter, clamorosa offerta

Il numero uno del Sassuolo non intende cederlo ai nerazzurri sia per questioni di tifo (è notoriamente tifoso milanista…) sia per un accordo verbale con la Juventus che, di fatto, sembra avere un potere decisionale decisamente superiore rispetto a quanto si possa pensare.

Tuttavia, stando alle indiscrezioni raccolte da ‘Calciomercatoweb.it’, i nerazzurri rilanciano con un’offerta davvero interessante: 25 milioni cash più il cartellino a titolo definitivo di Andreolli e il prestito biennale di Federico Dimarco, terzino sinistro classe ’97 considerato uno dei giocatori emergenti più interessanti dell’intero panorama nazionale.

Proprio in riferimento al terzino, l’Inter sta pensando di inserirlo nell’operazione Berardi per consentirgli di maturare esperienza e di ritrovarlo pronto per una maglia da titolare in futuro; per questo si pensa solo ed esclusivamente alla formula del prestito, condizione imprescindibile per i nerazzurri che non hanno nessuna intenzione di cederlo.

Non sarà facile convincere il Sassuolo ad accettare questa offerta: Squinzi non vuole vendere il suo pupillo e tirerà sul prezzo per avere un tornaconto maggiore. Per quanto riguarda le contropartite tecniche, i due giocatori sono graditi al Sassuolo e rispecchiano l’identikit dettato dalla politica neroverde.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy