Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Pioli carica: “Derby trasmette emozioni forti. Vogliamo sia nostro”

Inter, Pioli carica: “Derby trasmette emozioni forti. Vogliamo sia nostro”

Mercato Inter, Pioli
Inter, Pioli ©Getty Images

INTER DERBY PIOLI / MILANO – Tramite i profili social dell’Inter mister Stefano Pioli ha suonato la carica in vista del derby col Milan, in programma fra tre giorni al ‘Meazza’ e che sancirà il suo debutto sulla panchina nerazzurra: “E’ una sfida che trasmette forti emozioni, che però ci devono permettere di arrivare alla partita nel modo migliore, con molta concentrazione e determinazione. Perché vogliamo che il derby sia nostro“, ha concluso il tecnico orientato a puntare sul 4-2-3-1.

DUBBIO TREQUARTISTA
Per la stracittadina Pioli ha un solo grande dubbio: Banega o Marcelo Brozovic alle spalle di capitan Icardi? Per ‘La Gazzetta dello Sport’ è nettamente favorito l’argentino, per noi invece può avere chance il croato, che anche in Nazionale (la Croazia ha battuto 2-0 l’Islanda grazie a una sua doppietta) ha dimostrato di aver finalmente trovato brillantezza fisica e inoltre è l’unico capace di attaccare l’area di rigore e inserirsi negli spazi, capacità ricercate invanamente da de Boer e chieste dallo stesso Stefano Pioli, che parlerà domani alle 14 (in coppia con Icardi) in conferenza stampa – con un giorno d’anticipo rispetto alle previsioni – a proposito del big match contro la squadra di Montella.

R.A.