Joao Mario: “Derby fondamentale, vogliamo vincere. Per i tifosi dell’Inter…”

Joao Mario (Getty Images)
Joao Mario (Getty Images)

INTER NEWS / MILANO – Joao Mario carico per il derby. Il centrocampista portoghese è alla sua prima stracittadina milanese, essendo arrivato all’Inter soltanto in estate, ma non ha alcun timore di sfidare i cugini rossoneri: “È una partita molto importante”, ha dichiarato ai microfoni di ‘Premium Sport’, “abbiamo bisogno dei tre punti. Lotteremo e cercheremo di vincere per raggiungere i 20 punti in classifica, sarà una bella partita e speriamo di poter vincere”.

Gli viene poi chiesto come si prepara una partita del genere: “Certamente sono partite molto diverse dalle altre, come la finale dell’Europeo (che l’ex Sporting ha vinto contro la Francia, ndr). La settimana precedente a queste gare è diversa dal solito, cambia molto la preparazione che si deve fare. Ovviamente non si può paragonare alla finale di un Europeo, ma il nostro obiettivo è vincere ogni partita. Questa per i tifosi è molto importante, e noi vogliamo far loro un regalo“.

Nella giornata di oggi, Joao Mario ha preso parte alla seduta di allenamento ad Appiano Gentile, con Pioli che gli ha parlato a lungo: il nuovo tecnico vuole che i suoi calciatori non smettano di correre anche quando perdono la palla, e in questo senso il talento classe 1993 non ha ben figurato nella sfida contro la Sampdoria, quella che è costata l’esonero a Frank de Boer.

A.C.

Impostazioni privacy