Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Locatelli-bis: “L’Inter ha Banega e Joao Mario, ma siamo forti anche noi”

Locatelli-bis: “L’Inter ha Banega e Joao Mario, ma siamo forti anche noi”

Locatelli ©Getty Images
Locatelli ©Getty Images

INTER NEWS / MILANO – Locatelli concede il bis. Il giovane centrocampista del Milan, già intervistato nel pomeriggio, ha parlato anche a ‘MilanTV’ raccontando le sue sensazioni a quarantotto ore dal suo primo derby in rossonero: “Sarà una bellissima emozione giocare questa partita, però lo preparo come faccio con tutte le altre partite, cioè stando tranquillo. L’Inter è una squadra difficile da studiare perchè adesso ha un nuovo allenatore, quindi non sappiamo se guardare le loro ultime partite oppure quelle passate di Pioli. Non si sa se giocheranno con l’impostazione che Pioli aveva dato alla Lazio, però noi dobbiamo stare tranquilli e fare la nostra partita. Loro daranno tutto perchè sono in una situazione difficile, adotteremo delle contromisure per la partita. Ai nerazzurri toglierei Icardi, che in questo periodo trova la via del gol con grande facilità”.

Locatelli: “Ho già vissuto il derby nelle giovanili, ma qui…”

La sfida sarà molto accesa a centrocampo: “L’Inter ha giocatori forti come Joao Mario e Banega, però anche noi in mediana abbiamo calciatori validi come Kucka e Bonaventura. Sarà di sicuro una sfida ad armi pari. I derby nelle giovanili sono un po’ diversi, anche se l’emozione è sempre tantissima. Io in passato ho anche già segnato in un derby, adesso spero che possa succedere di nuovo. È una partita che si aspetta tutto l’anno, e che giochi contro l’altra squadra di Milano. Le motivazioni per vincere ci sono, e sono tante”.

A.C.