Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Gabigol tifoso abbraccia Pioli: “Sto bene”. Poi lo screzio con Bacca

Inter, Gabigol tifoso abbraccia Pioli: “Sto bene”. Poi lo screzio con Bacca

Gabigol abbraccia Pioli Getty Images)
Gabigol abbraccia Pioli Getty Images)

INTER GABIGOL PIOLI BACCA / MILANO – Gabigol resta un oggetto misterioso per i tifosi dell’Inter. Finora l’attaccante brasiliano ha collezionato soltanto 16 minuti in campionato con la maglia nerazzurra contro il Bologna. E anche ieri è rimasto in panchina per tutta la gara. Eppure il suo rapporto con il nuovo allenatore Stefano Pioli sembra già migliore rispetto a quello con il predecessore Frank De Boer. Testimonianza ne è non soltanto l’abbraccio in mezzo al campo al momento del pareggio di Perisic, ma anche l’atteggiamento di Gabriel Barbosa durante il match. “Sto bene, va tutto bene. Ora c’è Pioli, non so come andrà, ma sto bene” ha detto ai microfoni di ‘globoesporte’ in zona mista.

L’ex Santos sembra un tifoso aggiunto in panchina: ha incitato la squadra, ha scherzato con i compagni, si è lamentato con l’arbitro per alcune decisioni. E poi se l’è presa con Bacca, reo di perdere tempo al momento della sua sostituzione quando il Milan era in vantaggio 2-1. Un atteggiamento, quello del colombiano, che è stato condannato dal numero 96 dell’Inter anche dopo il fischio finale con un applauso provocatorio nei confronti del rossonero. Uno screzio proseguito nel tunnel degli spogliatoi, secondo l’emittente brasiliana, con un scambio di parole non proprio amichevoli. Lo stesso Bacca ha commentato così la vicenda: “E’ stato lui che si è avvicinato a meno. Non so cosa volesse, ma è un suo problema”.

M.R.