Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Moratti: “Inter? Pioli ha trasmesso passione”. Poi svela: “Non torno perché…”

Moratti: “Inter? Pioli ha trasmesso passione”. Poi svela: “Non torno perché…”

Inter, Moratti
Moratti ©Getty Images

INTER NEWS / MILANO – Moratti commenta il derby. L’ex presidente dell’Inter, in un’intervista concessa ai microfoni di ‘GazzettaTV’, ha cominciato soffermandosi sulla figura di Pioli e sul suo approccio al mondo nerazzurro: “Mi sembra che abbia una grande passione, e che l’abbia trasmessa alla squadra, che quindi ha giocato con molto carattere. Questo pareggio è stato importante, sarebbe stata una grossa delusione perdere. E non sarebbe stato giusto, per quello che l’Inter ha fatto vedere in campo”.

Moratti: “Il mio futuro all’Inter è solo da tifoso”

Moratti nega poi un possibile ritorno nel mondo del calcio: “No, non torno, ma non è per le voci su mio fratello Gianmarco. Quello è solo un modo (della stampa, ndr) per crearmi problemi. In realtà non torno perché ho fatto quello che dovevo fare, il mio futuro all’Inter è soltanto da tifoso ed è così che intendo continuare. Berlusconi? Non so se resterà al Milan, credo che dipenderà dalla trattativa e da quello che decideranno. Non mi metto nei suoi panni, perché io ho già i miei”.

A.C.