Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Gabigol, ipotesi Pescara. Sebastiani: “A gennaio sceglieremo il meglio”

Gabigol, ipotesi Pescara. Sebastiani: “A gennaio sceglieremo il meglio”

Gabigol ©Getty Images
Gabigol ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER PESCARA FUTURO GABIGOL / PESCARA – Le possibilità che a gennaio Gabigol lasci l’Inter in prestito, ovviamente nel caso in cui anche con Pioli dovesse continuare a non trovare spazio, potrebbero diventare moltissime da qui alla riapertura del calciomercato. L’attaccante brasiliano, pagato da Suning 29,5 milioni di euro e poi presentato come punta di diamante del nuovo corso interista, fin qui è sceso in campo solo per scarsi venti minuti nel match di campionato contro il Bologna del 25 settembre scorso. Al di là di potenziali compratori stranieri, però solo a titolo definitivo, in Italia l’ex Santos sarebbe finito nei pensieri di Empoli e Pescara, entrambe bisognose di un finalizzatore (specie la squadra di Oddo) per provare ad evitare la retrocessione in Serie B.

Sul mercato che sarà, senza far riferimento al possibile arrivo dall’Inter – con la quale è in eccellenti rapporti, vedi gli affari combinati la scorsa estate, da Caprari a Manaj… – di Gabriel Barbosa, si è espresso il numero uno proprio della società abruzzese: “A gennaio insieme a direttori e mister faremo le nostre valutazioni per capire dove intervenire – le parole in conferenza stampa, in occasione della presentazione del nuovo sponsor, di Daniele Sebastiani -. Ne parliamo tutti i giorni. Sicuramente dovremmo fare qualcosa, ma prima è necessario capire di cosa abbiamo bisogno e per farlo è necessario vedere la rosa al completo. Dovremo poi fare i conti con le nostre possibilità e vedere i giocatori che saranno disponibili. In giro non ci sono fenomeni che possono cambiare la squadra quindi dovremo essere bravi a scegliere il meglio per noi, in particolare giocatori determinati e con grande voglia”.

R.A.