Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Bernardeschi, l’Inter studia l’offerta: due modi per convincere la Fiorentina

Bernardeschi, l’Inter studia l’offerta: due modi per convincere la Fiorentina

Bernardeschi - Getty Images
Bernardeschi – Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / PARMA – Bernardeschi, l’Inter studia il piano. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla ‘Gazzetta di Parma’, i nerazzurri starebbero mettendo a punto un’offerta per convincere la Fiorentina a privarsi del suo talentuoso attaccante classe 1994, per il quale il gruppo Suning nutre da tempo un interesse particolare.

Oltre a un conguaglio in denaro, la dirigenza interista potrebbe mettere sul piatto diverse contropartite tecniche: oltre a Stevan Jovetic (del quale si è parlato poco fa in un’intervista a Gregucci, ndr), in lizza ci sarebbero anche Davide Santon, Jonathan Biabiany e Felipe Melo (per quest’ultimo si tratterebbe di un ritorno, ndr). I quattro calciatori, peraltro, sono tutti sulla lista delle cessioni e, in mancanza di altre offerte, potrebbero essere rilevati – già a gennaio – a peso d’oro dallo Jiangsu Suning, con il gruppo cinese che così farebbe confluire soldi freschi nelle casse dell’Inter. Anche perché, come ammesso da Ausilio, nel mercato di gennaio bisognerà vendere prima di comprare per non gravare ulteriormente sul bilancio.

A.C.