Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Conti nel mirino. Ma lui: “Non ho motivo di lasciare l’Atalanta”

Inter, Conti nel mirino. Ma lui: “Non ho motivo di lasciare l’Atalanta”

Inter, piace Andrea Conti - Getty Images
Inter, piace Andrea Conti – Getty Images

CALCIOMERCATO INTER OBIETTIVO CONTI / BERGAMO – Nel mercato di gennaio l’Inter sfoltirà la rosa ma allo stesso tempo proverà a prendere un difensore centrale, un centrocampista e un terzino. Per quest’ultimo ruolo i nomi che si fanno sono molti, tra questi quello di Andrea Conti, uno dei tanti giovani messisi in luce nella fin qui sorprendente Atalanta di Gasperini. Sul 22enne ci sono anche Juventus e Napoli, tuttavia lui non sembra intenzionato a lasciare Bergamo, perlomeno nella sessione di riparazione: “Futuro? Non penso a dove sarò tra dieci anni, già faccio fatica a pensare a domani – le parole di Conti a ‘La Gazzetta dello Sport’-. Il mercato non mi riguarda e neppure mi interessa. Penso all’Atalanta, all’Under 21, agli stage con Ventura. Il resto non mi tocca minimamente, qui mi sento in famiglia e non vedo un solo motivo per andarmene“.

A proposito di nuovo terzino per l’Inter: in Olanda dicono che i nerazzurri hanno intenzione di cominciare una trattativa col Feyenoord per il ’95 Karsdorp, mentre in Spagna, nello specifico ‘Sport’, sostiene che si stiano avvicinando sempre più ad Aleix Vidal. Il laterale spagnolo potrebbe essere ceduto dal Barcellona con la formula del prestito più diritto di riscatto fissato sui 10-12 milioni di euro. Vedremo.

R.A.