Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Simoni insiste: “Simeone verrà all’Inter. Ma prima di iniziare trattativa…”

Simoni insiste: “Simeone verrà all’Inter. Ma prima di iniziare trattativa…”

Simeone-Inter
Inter, Simeone ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER SIMONI SIMEONE / MILANO – Gigi Simoni insiste: “Simeone vuole venire all’Inter. Diego ha il cuore nerazzurro, è affezionato all’Inter e all’Italia – ha rivelato l’ex tecnico nerazzurro al blog ‘interdipendeza.net’ -. Il suo sogno è di tornare a Milano, me l’ha rivelato. Il suo cuore ancora oggi batte forte per i nostri colori, ha avuto tante offerte importanti, ma lascerà l’Atletico solo per l’Inter. Ma quando si può concretizzare questo suo desiderio? Vuole però chiarezza sul progetto: quando il club potrà garantirgliela, la trattativa per portarlo in panchina potrà partire – ha risposto Simoni, non ancora convinto dalla nuova proprietà interista -. C’è poca chiarezza. Quello che vediamo in campo è solo la conseguenza naturale di ciò. I cinesi devono rendersi conto di cosa rappresenta l’Inter, devono ripercorre la gestione Moratti“.

Chiosa su Pioli e la squadra, ieri sconfitta a Be’er Sheva ed eliminata dall’Europa League: “Stefano è uno di noi, un allenatore che conosce il calcio italiano e sa le aspettative che sono riposte in questa squadra, penso però che anche lui come i giocatori possa esprimersi al meglio solo se supportato e aiutato dalla dirigenza. La squadra a sua disposizione è ottima sulla carta, ma molti acquisti non stanno rendendo per quanto sono stati pagati. Vedi Gabigol. E in più anche coloro che l’anno scorso avevano fatto abbastanza bene, soprattutto i difensori, quest’anno stanno avendo difficoltà”.

R.A.