Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Ferri: “Napoli-Inter, sfida importante per entrambe”. Il probabile 11 nerazzurro

Ferri: “Napoli-Inter, sfida importante per entrambe”. Il probabile 11 nerazzurro

Ferri, all'Inter dal 1981 al 1994 (Getty Images)
Ferri, all’Inter dal 1981 al 1994 (Getty Images)

FERRI NAPOLI-INTER SCELTE PIOLI / MILANO – Per Riccardo Ferri il big match in programma venerdì al ‘San Paolo’ “sarà delicato per entrambe le squadre”. “Ed è anche importante, sia per il Napoli che per l’Inter, per la classifica – ha aggiunto l’ex difensore nerazzurro ai microfoni di ‘Radio CRC’ -. Questa partita potrebbe coronare un momento bellissimo per l’Inter e, al contempo, distogliere il Napoli da un traguardo (lo scudetto, ndr) che si era prefissato ad inizio stagione. Entrambe giocano in maniera diversa – ha sottolineato Ferri -, anche se per come si muove in campo mi piace di più la squadra azzurra. A mio parere esprime il miglior calcio in Italia“.

POSSIBILE UNDICI – Per la sfida valida per la quindicesima giornata di Serie A, Maurizio Sarri dovrà rinunciare a Mertens, squalificato per un turno dal Giudice sportivo dopo l’ammonizione (era diffidato) rimediata contro il Sassuolo. Pioli, invece, dovrebbe confermare modulo (4-2-3-1) e quantomeno larga parte della squadra mandata in campo lunedì contro la Fiorentina. Ballottaggi in difesa tra Ranocchia e Murillo e Ansaldi e Nagatomo. E sulla trequarti: Joao Mario-Banega e Perisic-Eder, col – secondo le ultime di ‘Sky Sport’ – l’argentino e l’oriundo in vantaggio sul portoghese, già in panchina domenica, e il croato. Ecco la probabile formazione anti-Napoli: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Nagatomo; Kondogbia, Brozovic; Candreva, Banega, Eder; Icardi.

R.A.