Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, incontro Ausilio-Ramadani per Jovetic: tre le possibili destinazioni

Inter, incontro Ausilio-Ramadani per Jovetic: tre le possibili destinazioni

Inter, Stevan Jovetic in azione (Getty Images)
Inter, Stevan Jovetic in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER AUSILIO-RAMADANI JOVETIC / MILANO – Ieri il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio è stato avvistato con l’agente Fali Ramadani in un importante albergo del centro di Milano. Secondo ‘calciomercato.com’ questo incontro potrebbe essere servito anche per parlare del futuro di Stevan Jovetic, di cui proprio Ramadani è il manager e che da quasi un anno non rientra più nei progetti del club nerazzurro, che per lui hanno investito circa 15 milioni di euro.

FUTURO JOVETIC – L’attaccante è uno di quelli che a gennaio potrebbe/dovrebbe lasciare la Pinetina. Il suo futuro potrebbe essere sempre in Italia, dove lo vogliono Fiorentina – anche se Corvino ha detto che la ‘Viola’ “non può permetterselo” -, Sampdoria (è il primo nome se partisse Muriel) e Milan. Montella è un suo estimatore e inoltre lo ha già allenato a Firenze. Prima del derby, poi terminato 2-2, il tecnico rossonero non ha nascosto l’apprezzamento dribblando però la questione mercato: “Con Stevan siamo stati insieme due anni, è cresciuto molto e sono contento per quanto abbia fatto per la Fiorentina. Però lui gioca nell’Inter e io sono l’allenatore del Milan, e il mercato è lontano…” Jovetic, che ha un ingaggio importante (più di 3 milioni netti, ndr), piace anche all’estero, nello specifico in Premier, campionato già calcato – senza successo – con la maglia del Manchester City.

Luigi De Stefani