Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Pandev: “L’Inter resta grande, spero che Pioli faccia bene. Stasera tifo…”

Pandev: “L’Inter resta grande, spero che Pioli faccia bene. Stasera tifo…”

Pandev: "Pioli grande allenatore, l'Inter fatica ma..." (Getty Images)
Pandev: “Pioli grande allenatore, l’Inter fatica ma…” (Getty Images)

INTER NEWS / MILANO – Pandev pregusta Napoli-Inter. L’attaccante macedone del Genoa, che in passato ha vestito entrambe le maglie, ha concesso una breve intervista a ‘Premium Sport’ soffermandosi anche sul big match di questa sera. “Chi è più forte? Non lo so, in questo momento la classifica dice Napoli ma io credo che l’Inter sia una grandissima squadra, sicuramente può fare molto meglio di quello che sta facendo finora“, le parole del genoano. “I nerazzurri sono davvero una squadra imprevedibile, dal 2012 a questa parte stanno facendo un po’ di fatica ma restano sempre una grande squadra. Adesso mi auguro che Pioli possa fare un buon lavoro, perché so che è un bravissimo allenatore”.

Se l’Inter ha problemi, non va meglio al Napoli, considerato l’infortunio di Milik che ha privato Sarri di un vero bomber. Ecco l’opinione di Pandev in proposito: “Non so bene cosa stia succedendo agli azzurri, giocano un ottimo calcio e creano tante occasioni ma in questa stagione manca un attaccante come Higuain che l’anno scorso ha fatto un sacco di gol. Manca qualcuno che la butti dentro”. Infine, gli viene chiesto a quale dei due club andrà il suo sostegno: “No, no. Guarderò la partita tranquillamente, ma io tifo Genoa“, la conclusione. L’ex nerazzurro ha giocato all’Inter dal gennaio 2010 fino all’agosto 2011, vincendo il Triplete e la Coppa Italia che è al momento l’ultimo trofeo vinto dalla squadra. In seguito è passato proprio al Napoli, vincendo per altre due volte la Coppa Italia.

A.C.