Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Banega, forfait in vista dello Sparta Praga? Le condizioni del ‘Tanguito’

Banega, forfait in vista dello Sparta Praga? Le condizioni del ‘Tanguito’

Banega - Inter.it
Banega – Inter.it

INTER NEWS / MILANO – Banega, futuro a rischio. Sia a lungo, che a breve termine. Se nella mattinata di oggi hanno ripreso a squillare le sirene dalla Liga spagnola, campionato in cui l’argentino ha dimostrato di trovarsi più a suo agio, anche dal punto di vista fisico ‘El Tanguito’ resta in dubbio per la sfida di giovedì prossimo contro lo Sparta Praga: ieri sera, infatti, è stato costretto a lasciare il campo all’intervallo dopo aver accusato un problema al ginocchio sinistro e, anche se potrebbe trattarsi soltanto di una conclusione, l’entità della stessa è ancora da valutare. Difficile che venga rischiato, anche perché la sfida contro i cechi non ha più nulla da dire: l’Inter, infatti, ha vanificato ogni possibile speranza facendosi battere dall’Hapoel Be’er Sheva per 3-2.

Nel primo tempo di ieri, Banega – come tutta la squadra – non ha brillato, vivendo più che altro di guizzi e alternando buone cose a un’apatia veramente difficile da comprendere. Questo il giudizio espresso da Interlive.it nelle pagelle di Napoli-Inter, in cui l’argentino ha meritato un 5,5: “Qualche bella invenzione, come l’imbeccata per Icardi al 20′, ma anche tante momenti opachi in cui l’argentino sembra del tutto assente sia dal punto di vista fisico che da quello mentale. In fase di interdizione non si vede neanche, e di ciò beneficia Diawara, lasciato liberissimo di impostare“.

A.C.