Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Biglia, Tare respinge l’Inter: “I nostri gioielli non verranno ceduti”

Biglia, Tare respinge l’Inter: “I nostri gioielli non verranno ceduti”

Biglia ©Getty Images
Biglia ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER LAZIO BIGLIA TARE / Nella prossima sessione di calciomercato l’Inter potrebbe cedere Geoffrey Kondogbia prendendo due centrocampisti. A riguardo, i nomi più in voga sono quelli di Tomas Rincon del Genoa (che in cambio potrebbe avere uno tra Assane Gnoukouri e Miangue) e Lucas Biglia della Lazio. Quest’ultimo (e non solo), però, ieri è stato ‘blindato’ – perlomeno mediaticamente – dal direttore sportivo biancoceleste Igli Tare: “I nostri gioielli rimangono qui – le sue parole a ‘Premium Sport’ dopo il ko per 2-0 nel derby contro la Roma – Hanno tutti un contratto con la Lazio”.

Tuttavia il regista argentino non sembra tanto allettato all’idea di rimanere alla Lazio vedendo svanire la possibilità di trasferirsi alla Pinetina, dove ritroverebbe Stefano Pioli. Non a caso ha allontanato l’ipotesi rinnovo (con aumento ingaggio) con la società di Claudio Lotito, il quale valuta cartellino dell’ex Anderlecht 25-30 milioni di euro: “Il mio futuro è allenarmi, crescere e pensare solo a domenica – aveva detto Biglia  in conferenza stampa a quattro giorni dalla stracittadina romana – Non penso al prolungamento perché c’è un appunamento di gruppo più importante. Quando ci sarà l’incontro con la società stabiliremo insieme cosa è meglio per tutti”.

Luigi De Stefani