Cessioni Inter, il punto: in 8 con la valigia pronta

Cessioni Inter
Inter (Getty Images)

CESSIONI INTER / MILANOCessioni Inter, la sessione invernale del calciomercato è ormai alle porte e con essa anche i bocciati-rimandati che la società piazzerà sul mercato. Pioli e lo staff societario hanno necessariamente bisogno di nuovi giocatori per migliorare una rosa sin qui inadeguata in alcuni aspetti.

Cessioni Inter, in 8 diranno addio

Non c’è solo Geoffrey Kondogbia tra i maggiori indiziati che potrebbero dire addio: sul piede di partenza ci sono anche Jonathan Biabiany, Stevan Jovetic, Felipe Melo, Rodrigo Palacio, Santon, Ranocchia e Gabigol, quest’ultimo vero e proprio mistero a cui non si riesce a dare una spiegazione logica.

Sul centrocampista francese si stanno muovendo diversi club esteri come vi abbiamo accennato stamattina, così come per Ranocchia, altra notizia dell’ultim’ora. Per gli altri si tratta di ulteriori conferme alle voci già note: l’esterno francese potrebbe sbarcare a Bologna o a Torino, mentre l’ex City continua ad essere un giocatore accostato alla Fiorentina. Su Melo l’ipotesi Cina è la più probabile, mentre non è da escludere che Santon possa accasarsi in una medio-piccola in Italia o ritornare in Inghilterra. Infine, Palacio potrebbe ritornare alle origini, precisamente in Argentina: il Boca Juniors lo aspetta a braccia aperte.

Un capitolo a parte merita Gabigol: accostato all’Empoli e al Pescara, nonché al Santos, il suo futuro è avvolto dal più totale mistero. L’ipotesi prestito è tutt’altro da scartare ma non c’è comune accordo sulla destinazione: Serie A o Liga, a gennaio verrà presa una decisione definitiva.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy