Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Lindelof sempre nel mirino dell’Inter. L’agente: “Benfica decide suo futuro”

Lindelof sempre nel mirino dell’Inter. L’agente: “Benfica decide suo futuro”

Lindelof ©Getty Images
Lindelof ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER AGENTE LINDELOF / “Ci sono molte speculazioni sul suo futuro, ma Victor gioca in uno dei più grandi club europei, il Benfica, che lotta per il campionato e gioca in Champions League. Naturalmente ci sono tante società attente a quello che sta facendo a Lisbona, ma col presidente Luis Filipe Vieira, abbiamo un ottimo rapporto e sarà lui a decidere del destino del mio assistito. Se vorranno rinnovare il contratto, lo decideranno loro. Se lo vorranno vendere, ci sono tanti club pronti a comprarlo. Victor vorrebbe rimanere al Benfica, in questo momento è molto felice lì”.

Pensieri e parole ad ‘A Bola’ di Hasan Cetinkaya, agente di Lindelof, ovvero di uno dei grandi obiettivi dell’Inter, e non solo, per rafforzare tra gennaio e la prossima estate il reparto difensivo. Lo svedese classe ’94, nel mirino anche del Manchester United e valutato circa 30 milioni di euro, è stato vicino ai nerazzurri già ad agosto, il suo trasferimento saltò per motivi legati al Fair Play finanziario.

R.A.