Gabigol-Empoli, Carli: ”Pronti a parlarne con Ausilio”

Addio Gabigol
Gabigol in azione – Getty Images

GABIGOL-EMPOLI / MILANOGabigol-Empoli, dopo le voci, ecco le prime conferme. Trovano riscontro le indiscrezioni in esclusiva rivelate un mese fa da ‘Calciomercatoweb.it’, secondo cui Gabigol è un’opzione prioritaria per l’attacco dei toscani.

Gabigol-Empoli, Carli conferma l’interesse

L’opzione Empoli è la voce di cui si è parlato con maggior insistenza nelle ultime settimane e nelle ultime ore sono arrivate nuove conferme: intervistato in esclusiva da ‘TuttoMercatoWeb’, il direttore sportivo dei toscani Marcello Carli ha parlato così di questa possibilità: “Gabigol da noi? Difficile, qui nessuno parla portoghese! Sarebbe bello averlo, magari insieme a Kondogbia (Ride, ndr). A parte gli scherzi, al momento preferisco non parlare di mercato. Posso però dire che con l’Inter abbiamo un ottimo rapporto e potremmo discuterne” ha concluso.

Dunque, porte aperte alla possibilità Gabigol-Empoli da parte dei toscani: ora spetterà al giocatore e alla società nerazzurra valutare il da farsi per permettere al brasiliano di esprimersi in Serie A, con l’obiettivo di ritornare in nerazzurro da protagonista a partire dalla prossima stagione. Il prestito è una possibilità concreta e Gabigol vuole giocare: in Toscana troverebbe un ottimo ambiente per crescere, l’Inter lo sa ed è tentata: non resta che attendere la sessione invernale del calciomercato.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy