Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Pandev: “L’Inter ha realizzato i miei sogni di bambino. Ora con Pioli…”

Pandev: “L’Inter ha realizzato i miei sogni di bambino. Ora con Pioli…”

Pandev in azione ai tempi dell'Inter
Pandev in azione ai tempi dell’Inter

INTER NEWS / GENOVA – Pandev ricorda l’Inter. L’attaccante macedone attualmente in forza al Genoa, tra due giorni tornerà a ‘San Siro’ per affrontare la sua ex squadra, con cui ha conquistato il Triplete nel 2010. In un’intervista concessa al sito ufficiale della società rossoblu, l’ex nerazzurro ha parlato così: “L’Inter mi ha permesso di realizzare i sogni che avevo da bambino, a Milano ho vinto tutto quello che potevo. Adesso non è facile restare ad altissimi livelli e aprire un altro ciclo vincente, ma penso che la società stia facendo un ottimo lavoro in un periodo di transizione non facile da gestire dopo il cambio societario. E poi ha un grande allenatore, Pioli, che con i campioni che ha in squadra può fare davvero molto bene”.

Pandev guarda poi al presente, al suo Genoa, che gioca un ottimo calcio e che ha già battuto Milan e Juventus e fermato il Napoli: “Mi piacerebbe molto vincere la Coppa Italia. Ne ho collezionate cinque in Italia, e poi ho vinto la Coppa di Turchia. Sarebbe il premio per l’amore che i tifosi dimostrano sempre per il Genoa, e il coronamento dell’impegno del presidente nel mondo del calcio. Sognare non costa nulla, però io ci credo, perché giochiamo un buon calcio e abbiamo dei bravi giocatori. Ci sono tante partite in pochi giorni, e ne mancano ancora tantissime alla fine. Il bilancio? Stiamo rispettando i programmi della dirigenza, tocca a noi giocatori provare a inserire una marcia più alta”.

A.C.