Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, infortunio Medel: slitta il rientro. Intanto il cileno rinnova

Inter, infortunio Medel: slitta il rientro. Intanto il cileno rinnova

Gary Medel (Getty Images)
Gary Medel (Getty Images)

INTER NEWS MEDEL INFORTUNIO RINNOVO / MILANO – Avanti un altro. Ufficializzato il rinnovo del contratto di Marcelo Brozovic due giorni fa, adesso è il turno di Gary Medel. I suoi agenti sono in Italia per limare gli ultimi dettagli, ma presto verrà annunciato anche il nuovo accordo con il centrocampista cileno che si legherà al club di Corso Vittorio Emanuele per altre due stagioni, portando la scadenza al 2020.

Infortunio Medel, ci vorrà più del previsto

Alla bella notizia sul contratto, tuttavia, fa da contraltare quella sui tempi di recupero dall’infortunio. Operatosi al ginocchio destro a Barcellona lo scorso 24 novembre, l’ex Cardiff aveva fissato il ritorno in campo alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia previsto l’8 gennaio contro l’Udinese. E invece, secondo quanto si legge sul sito ‘calciomercato.com’, ci vorranno circa due settimane in più per rivedere il ‘Pitbull’ sul terreno di gioco. Il rischio è quello di dover saltare anche la sfida di Coppa Italia contro il Bologna e le prime due giornate del girone di ritorno in campionato contro Chievo e Palermo per tornare a disposizione di Pioli con il Pescara e fare le prove generali prima del derby d’Italia contro la Juventus.

Maurizio Russo