Rinnovo Brozovic, l’agente: ”Clausola da 50 milioni, può diventare un top player. De Boer? Non l’ha capito…”

Rinnovo Brozovic
Inter-Genoa 2-0, doppietta di Brozovic – Getty Images)

RINNOVO BROZOVIC / MILANO – Rinnovo Brozovic, parla l’agente a ‘calciomercato.com’ dopo la doppietta ammazza Genoa di ieri sera. Epic Brozo si è ripreso l’Inter dopo un inizio difficile tra incomprensioni e cali di forma.

Rinnovo Brozovic, parla l’agente

Con il rinnovo in tasca (cinque anni con l’ingaggio raddoppiato da 1,2 milioni a 2,5 più bonus), il croato è diventato il nuovo leader del centrocampo con l’avvento di Pioli. Lui, insieme ad un Joao Mario formato super, costituiscono la base per il futuro. Queste le parole di Miroslav Bicanic: “Anche se ieri ha fatto due reti e una prestazione di livello, Marcelo non è ancora al 100% – dice -. Per il suo potenziale ha ancora grandi margini di miglioramento, può diventare un top player. Rinnovo? La strategia e il progetto della nuova proprietà è molto importante per il club in generale e per i giocatori in particolare. Sono sicuro che l’Inter tornerà di nuovo a essere grande. Il rinnovo ha dato a Marcelo nuove motivazioni e fiducia. Inserimento clausola? Confermo, c’è una clausola valida per l’estero di 50 milioni”.

Poi su Pioli e De Boer: “Mister Pioli è perfetto per Brozovic. Gli ha dato la possibilità di mostrare le sue qualità e Marcelo l’ha ripagato con buone prestazioni. De Boer? Non aveva compreso la reale natura psicologica ed emotiva di Marcelo”.

Infine, capitolo mercato: “Marcelo ora è concentrato sull’Inter, aveva bisogno del rinnovo per stare tranquillo e confermare le sue qualità. È stato più vicino alla Juve che al Chelsea ma ora non pensiamo al passato, vediamo cosa porterà il futuro” ha concluso.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy