Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter contro Milan per Süle. Ma lui snobba entrambe: “Meglio la Premier”

Inter contro Milan per Süle. Ma lui snobba entrambe: “Meglio la Premier”

Sule, obiettivo Inter (Getty Images)
Sule, obiettivo Inter (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER MILAN SULE INTERVISTA / “Per me l’Olimpiade è stata importante perché mi sono confermato a livello internazionale. Pensavo che l’infortunio al legamento crociato – di due anni fa, ndr – potesse limitare il mio sviluppo. L’Hoffenheim mi ha dato pieno sostegno, al punto che, paradosso, quell’infortunio è stato un bene: ora sono più forte mentalmente”. Pensieri e parole di Niklas Süle, roccioso difensore tedesco in forza all’Hoffenheim che tanto piace a Inter e Milan.

“Meglio la Premier”

Ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ il classe ’95 ha confermato l’interesse delle milanesi nei suoi confronti, ma allo stesso tempo ‘snobbato’ entrambe svelando di preferire il trasferimento in Inghilterra: “So che il mio agente è stato contattato sia dai nerazzurri che dai rossoneri. Però un trasferimento in Italia non avrebbe senso. Milan e Inter hanno perso quella magia che li contraddistingueva. In passato hanno avuto grandi giocatori, il nome dei club ha un peso, la città è bella, i tifosi calorosi… Ma i club sono in calo e la Serie A è solo il quarto campionato in Europa per importanza. Per uno della Bundesliga è un passo indietro, anche perché da anni faticano a qualificarsi per le competizioni europee. Preferirei la Premier“, ha concluso Süle.

R.A.