Simeon(i)e-Inter, dal Brasile: Diego e Giovanni insieme a giugno

Simeon(i)e-Inter
Diego e Giovanni Simeone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SIMEON(I)E-INTER / MILANO – Diego e Giovanni insieme a Milano a giugno. Fantamercato direte voi, possibilità concreta dicono in Brasile: la notizia è stata lanciata direttamente dal Sud America e in particolare da ‘GloboEsporte’, secondo cui padre e figlio possono ritrovarsi nella Milano nerazzurra molto presto.

Simeon(i)e-Inter, a giugno insieme a Milano?

Acquistato per 3 milioni di euro lo scorso agosto dal Genoa, il 21enne argentino scuola River Plate ne vale già 10, un investimento importante e fruttuoso per Preziosi che a giugno potrebbe vedersi costretto a venderlo seppur a peso d’oro. L’Inter è rimasta impressionata dalle qualità del ragazzo e starebbe pensando al suo acquisto a giugno come vice-Icardi.

Tuttavia, con l’addio di Pavoletti che sta per diventare un giocatore del Napoli, Simeone diventerà il titolare del Genoa e avrà la chance di consacrarsi nella seconda parte di stagione con il Genoa. A giugno via al respingimento delle offerte che arriveranno ma non è detto che possa andare via, a meno che il padre non diventi l’allenatore dell’Inter (come tutti noi speriamo) e lo convinca a sposare la causa nerazzurra insieme a lui, come una vera famiglia. Sarà davvero così? Lo scopriremo tra qualche mese…

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy