Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Hysaj all’Inter? L’agente: “È tra i cinque-sei terzini migliori al mondo”

Hysaj all’Inter? L’agente: “È tra i cinque-sei terzini migliori al mondo”

Hysaj-Inter
Hysaj – Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Hysaj nel mirino dell’Inter. Con il terzino albanese al centro di numerose voci di mercato, tra cui quelle che lo vedono come possibile obiettivo di mercato dei nerazzurri, ‘TMW’ ha intervistato il suo agente, Mario Giuffredi, che però non ha chiarito la situazione gettando anzi benzina sul fuoco: “Il mio assistito lascia Napoli? Credo che sia diventato uno dei terzini più forti del mondo, sicuramente tra i migliori cinque o sei del pianeta. Lo ha dimostrato anche in Champions con la maglia del Napoli, già solo contro il Benfica ha offerto una grandissima prestazione e chiunque può rendersi conto che si tratta di un grande calciatore anche in ambito europeo“.

Hysaj, l’Inter offre 40 milioni?

Dichiarazioni che, anziché rassicurare sulla permanenza del giocatore a Napoli, aprono nuovi spiragli di mercato rinfocolando le speranze dei top club. Soltanto tre giorni fa, peraltro, era stata lanciata la notizia di una clamorosa offerta dell’Inter, che avrebbe messo sul piatto addirittura 40 milioni di euro per vincere le resistenze del Napoli e vestire di nerazzurro il giocatore classe 1994. Difficile, però, una sua partenza a gennaio. Considerati gli addii di Koulibaly e Ghoulam a gennaio per la Coppa d’Africa, Sarri avrà sicuramente bisogno di lui. L’affare potrebbe sbloccarsi a giugno, complice l’enorme plusvalenza che ingolosisce il Napoli (Hysaj venne pagato 5 milioni soltanto due anni fa, ndr).

A.C.