Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Melo squalificato due giornate, un turno a Joao Mario: Eder e Banega...

Melo squalificato due giornate, un turno a Joao Mario: Eder e Banega contro la Lazio

Eder con Mauro Icardi – Getty Images

INTER FORMAZIONE / E’ ufficiale, Felipe Melo e Joao Mario salteranno il big match contro la Lazio in programma mercoledì sera al ‘Meazza’. Anzi, il mediano brasiliano non ci sarà nemmeno contro l’Udinese l’8 gennaio, alla prima uscita stagionale del 2017. Già perché il Giudice sportivo lo ha squalificato per due turni (uno solo, invece, per il portoghese: “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato”) a seguito del doppio giallo rimediato ieri al ‘Mapei Stadium’ contro il Sassuolo: “Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere inoltre, al 48° del secondo tempo, all’atto della notifica del provvedimento di espulsione, tenuto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del Direttore di gara”, come recita il comunicato del dottor Gerardo Mastrandrea.

Eder e Banega contro la Lazio

Secondo le ultimissime dalla Pinetina, contro i biancocelesti – terzi in classifica a più 7 dall’Inter – il posto di Felipe Melo dovrebbe venire occupato da Ever Banega, messo in disparte da Pioli nelle ultime partite. Mentre quello di Joao Mario, che ieri ha agito alle spalle di Mauro Icardi scambiandosi spesso di posizione con Perisic, verrà preso da Eder, autore di una doppietta nell’ultimo e inutile match di Europa League contro lo Sparta Praga. Questo il probabile undici nerazzurro che frà due giorni affronterà la squadra di Simone Inzaghi: Handanovic in porta, difesa a tre composta da D’Ambrosio, Miranda e Murillo; Candreva e Ansaldi sugli esterni, Banega e Brozovic in mezzo al campo, Perisic ed Eder ai lati di Icardi.

R.A.