Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Felipe Melo: “Arrabbiato per l’espulsione. Futuro? All’Inter, squadra del mio cuore”

Felipe Melo: “Arrabbiato per l’espulsione. Futuro? All’Inter, squadra del mio cuore”

Felipe Melo (Getty Images)

SASSUOLO-INTER 0-1 FELIPE MELO / “Meglio se non parlo del secondo giallo… Ringrazio Pioli per la fiducia e Dio per questa vittoria, ora andiamo avanti così”. Così Felipe Melo dopo l’importante successo contro il Sassuolo. A fine partite il brasiliano ha rimediato un’espulsione che non ha fatto felice Pioli e che gli farà sicuramente saltare il big match contro la Lazio in programma mercoledì sera al ‘Meazza’: “Sono arrabbiato, nel primo tempo lo stesso giocatore mi ha dato una gomitata in faccia e mi ha fatto un brutto tackle. Il mio primo giallo ci sta, sul secondo meglio che non parlo, l’arbitro ha sbagliato ma è umano. Mi tengo la prestazione di squadra e la vittoria, che è stata giusta”.

Dopo la gara del ‘Mapei Stadium’, Felipe Melo ha parlato anche di Gabigol e del suo futuro che, a suo dire, sarà ancora a tinte nerazzurre: “Gabriel ha qualità, è normale per chi viene dal Brasile non essere pronto tatticamente per un campionato difficile come questo. Si sta abituando a difendere, si sta allenando e sono soddisfatto. Poi oggi ha potuto giocare, è stato ammonito e questo cartellino dimostra che vuole vincere, che ha voglia di aiutare i compagni. Complimenti anche a lui. Via a gennaio? Io ho ancora un anno e mezzo di contratto. Non ho nessuna offerta e poi sono felice all’Inter perché è la squadra del mio cuore“.

Luigi De-Stefani